SUP Wave Contest Santa Severa

Santa Severa, Roma, 23/09/2023

Sabato appena trascorso, 23 settembre, si è svolta a Santa Severa (Roma), presso la ASD Santa Severa, la manifestazione SUP Wave Contest targata ACSI Surfing

Dopo tanta attesa, finalmente le onde sono arrivate e la giornata è stata stupenda, con tanto sole e onde di scaduta da SW con altezza dai 70cm al metro. Due nostri tesserati hanno partecipato: Matteo Paoli e Gianmarco Brunetti.

Matteo si è classificato al primo posto, gareggiando nella Categoria Under 16, svolgendo un’ottima gara, con i giudici che sono rimasti positivamente colpiti dalla sua prestazione. Inoltre, gli atleti della sua categoria hanno anch’essi eseguito ottime performance, cosa che attribuisce sicuamente valore alla gara del nostro Matteo.

Gianmarco ha invece gareggiato nella Categoria Senior , vincendo la prima heat e qualificandosi prima per la semifinale, e poi per il gran finale. Alla fine delle gare, ha sfiorato il podio piazzandosi in 4 posizione .

I nostri due partecipanti ci tengono a sottolineare la bellissima esperienza e la grandissima organizzazione dell’evento. Per loro, si è infatti trattato di una giornata meravigliosa e divertente, trascorsa in un ottimo clima e con l’obiettivo comune della promozione di questo fantastico sport. Matteo e Gianmarco sono attesi, ad ottobre, dagli assoluti di SUP Wave targati FISW, che si svolgeranno in Sardegna, per cui saranno sicuramente piu carichi che mai!

Da parte nostra, non possiamo che fargli i nostri più sentiti complimenti e augurargli tutto il meglio!

Ringraziamo, inoltre, l’associazione HeavyWaterAcademy (Bagno Lido, Marina di Castagneto Cci) per aver permesso ai nostri due atleti di effettuare il tesseramento ACSI e per il loro supporto!

 

Di seguito, alcune foto dei due atleti in gara, per cui ringraziamo la ASD Santa Severa e l’organizzazione dell’evento.

Condividi sui canali social