I due fine settimana appena trascorsi hanno visto atleti e soci del nostro circolo impegnati in diverse regate e manifestazioni sportive, zonali e nazionali.
Iniziando dalla nostra scuola vela, Alessio, Dario e Costanza, accompagnati dagli istruttori Chiara e Fiammetta, hanno partecipato al Trofeo Agostini-Migliorini, svoltosi domenica 20 e domenica 27 novembre 2022 al Circolo Velico Torre del Lago Puccini. Alessio si è classificato 3° nella categoria Optimist Juniores Esordienti, mentre Dario e Costanza rispettivamente al 13° e 14° posto della categoria Optimist Cadetti Esordienti.
Aver partecipato a questa manifestazione ha permesso sicuramente a tutti e tre di accrescere l’esperienza velica, soprattutto in ambito di regata.
Allo stesso trofeo ha partecipato anche il socio Paolo Casale, che nella classe ILCA7 si è classificato al 7° posto.
Cambiando tipo di manifestazione e sport, Gianmarco Brunetti e Matteo Paoli hanno partecipato a “La Classica Tunaria”, Campionato Italiano Assoluto Sup Wave, svoltosi domenica 20 novembre a Tunaria, Porto Palma. Nonostante le condizioni impegnative, Gianmarco e Matteo si sono classificati rispettivamente al 7° e 8° posto nella categoria “OPEN Maschile”.
Congratulazioni a tutti gli atleti che hanno rappresentato il nostro Circolo, e i migliori auguri per il prosieguo dell’attività!